MERCATO – Suarez e Sanchez sempre più vicini?

MERCATO – Suarez e Sanchez sempre più vicini?

TORINO – La Juventus non si ferma più in campionato, mancano 4 punti alla conquistata del secondo scudetto consecutivo nell’ era Conte che avrebbe quasi il sapore del trionfo, dopo tutte le vicessitudini che sono capitate al tecnico leccese e alla Juventus. Si marcia veloce verso anche il calciomercato a…

TORINO – La Juventus non si ferma più in campionato, mancano 4 punti alla conquistata del secondo scudetto consecutivo nell’ era Conte che avrebbe quasi il sapore del trionfo, dopo tutte le vicessitudini che sono capitate al tecnico leccese e alla Juventus.

Si marcia veloce verso anche il calciomercato a caccia di una punta che possa garantire un certo rendimento in zona realizzativa. Il sogno rimane sempre Zlatan Ibrahimovic il cui ostacolo più grande è rappresentato dall’ ingaggio piuttosto proibitivo e lontano dalla portata della Vecchia Signora. Meglio quindi puntare su giocatori scontenti nelle proprie società per ottenere eventualmente uno sconto sul cartellino e trattare sul prezzo dell’ ingaggio.

script type=”text/javascript”>


I due nomi più gettonati sono Suarez che, dopo il morso rifilato al difensroe del Chelsea Ivanovic, è sempre più lontano da Anfield Road. Stesso discorso vale per Alexis Sanchez che non riesce proprio ad esprimere il suo calcio migliore con la maglia dei blaugrana. In questo caso si potrebbe puntare sul prestito, sarà motlo difficile che il BArcellona lo faccia partire dopo l’ inveestimento di 40 milioni fatto la scorsa estate. Abbiamo contattato anche il suo procuratore, Fernando Felicevich che però non ha voglia di parlare con i giornalisti, segno che qualcosa si sta muovendo. Il ‘Nino Maravilla’, sarebbe l’ uomo giusto per saltare gl iavversari come birilli e creare superiorità numerica in zona goal.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy