Stasera Biabiany osservato speciale

Stasera Biabiany osservato speciale

TORINO – Questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso lo Stadio “Ennio Tardini” di Parma, la Juventus affronta la squadra di Roberto Donadoni nel primo degli anticipi dell’ undicesima giornata di questo campionato. Il match, che arriva a tre giorni dalla vittoria casalinga contro il Catania e che precede di tre…

TORINO – Questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso lo Stadio “Ennio Tardini” di Parma, la Juventus affronta la squadra di Roberto Donadoni nel primo degli anticipi dell’ undicesima giornata di questo campionato. Il match, che arriva a tre giorni dalla vittoria casalinga contro il Catania e che precede di tre giorni la sfida di Champions’ contro il Real Madrid, può rappresentare un vero e proprio spartiacque nella stagione di Conte e dei suoi ragazzi. Per l’ occasione, il tecnico bianconero dovrebbe effettuare un paio di cambi rispetto alla formazione che ha battuto gli etnei.

Eppure, l’ attenzione dei dirigenti bianconeri non sarà concentrata solo sulla Juventus: in campo ci sarà anche un “osservato speciale”, l’ esterno transalpino dei crociati Jonathan Biabiany, vero e proprio pallino di Conte e, di conseguenza, degli uomini-mercato Marotta e Paratici. Dopo i numerosi tentativi fatti in estate, la Vecchia Signora non ha perso le speranze. Il giocatore è in comproprietà tra il Parma e la Samp: i liguri hanno già dato il loro benestare alla trattativa, che difficilmente andrà in porto a gennaio, ma in estate i tempi potrebbero essere maturi…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy