MERCATO – Sky: stop per Nainggolan. Cellino dice no, ma…

MERCATO – Sky: stop per Nainggolan. Cellino dice no, ma…

In mattinata vi abbiamo riportato la notizia secondo cui la Juventus ed il Cagliari avrebbero raggiunto l’ accordo per il passaggio in bianconero del centrocampista Radja Nainggolan. Secondo Sky Sport, però, l’ operazione non è così semplice. L’ emittente satellitare sostiene che Beppe Marotta ha presentato un’ offerta di 14…

In mattinata vi abbiamo riportato la notizia secondo cui la Juventus ed il Cagliari avrebbero raggiunto l’ accordo per il passaggio in bianconero del centrocampista Radja Nainggolan. Secondo Sky Sport, però, l’ operazione non è così semplice. L’ emittente satellitare sostiene che Beppe Marotta ha presentato un’ offerta di 14 milioni per il belga di origini indonesiane, ma il patron sardo massimo Cellino ha risposto con un secco “no grazie”, fedele alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa sull’ incedibilità di Nainggolan ed Astori.

Eppure, c’è chi giura che l’ intesa sia stata raggiunta sulla base di un contratto da 1,5 milioni a stagione per il calciatore. Ora non resta che convincere il “vulcanico” presidente cagliaritano a privarsi di uno dei suoi gioielli a poche ore dalla chiusura del mercato…

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy