MERCATO – Sirene straniere per Vucinic

MERCATO – Sirene straniere per Vucinic

TORINO – Fermato da un infortunio muscolare in occasione del match casalingo di Champions’ League contro il Galatasaray, Mirko Vucinic sta recuperando per tornare a disposizione di Antonio Conte entro gli ultimi due impegni europei, determinanti per il futuro della Vecchia Signora nella massima competizione continentale per club. Pur essendo…

TORINO – Fermato da un infortunio muscolare in occasione del match casalingo di Champions’ League contro il Galatasaray, Mirko Vucinic sta recuperando per tornare a disposizione di Antonio Conte entro gli ultimi due impegni europei, determinanti per il futuro della Vecchia Signora nella massima competizione continentale per club. Pur essendo uno dei pupilli del tecnico, però, il futuro del montenegrino è al momento incerto. L’ esplosione di Llorente, insieme allo stato di grazia di Tevez e al ritorno-lampo di Quagliarella, rischiano di relegarlo in panchina.

Inoltre, vanno registrate le indiscrezioni su un interessamento da parte del Borussia Dortmund nei confronti del numero 9 bianconero. Non solo: su di lui, secondo quanto riportato da “inside Football”, ora è piombato anche il Newcastle, che vorrebbe acquistarlo nella sessione invernale del calciomercato. Difficile che i bianconeri decidano di privarsi dell’ex romanista, soprattutto a stagione in corso, ma il mercato ci ha abituato a colpi di scena ben più clamorosi negli ultimi anni, quindi mai dire mai…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy