MERCATO – Si torna su Kolarov

MERCATO – Si torna su Kolarov

Il Daily Mail torna a dare uno sguardo alla Juventus e lo fa in ottica di calciomercato. La sessione invernale si avvicina e i bianconeri sembrano essere tornati su vecchi obiettivi per quanto riguarda la difesa. Sul taccuino di Beppe Marotta c’è ancora Aleksandar Kolarov e questo potrebbe essere il…

Il Daily Mail torna a dare uno sguardo alla Juventus e lo fa in ottica di calciomercato. La sessione invernale si avvicina e i bianconeri sembrano essere tornati su vecchi obiettivi per quanto riguarda la difesa. Sul taccuino di Beppe Marotta c’è ancora Aleksandar Kolarov e questo potrebbe essere il momento giusto per portare il terzino ex laziale finalmente a Vinovo. Alla corte di Antonio Conte c’è posto anche per il ventottenne che al momento riceve particolari attenzioni anche da Luciano Spalletti ed il suo Zenit San Pietroburgo.

Il calciatore vorrebbe tornare a far parte del campionato italiano e questo da più speranze alla Juventus, nonostante i russi abbiano già pronta un’offerta che la prossima settimana verrà presentata al Manchester City. 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy