MERCATO – Si cerca un centrocampista, idea Bernardo Silva

MERCATO – Si cerca un centrocampista, idea Bernardo Silva

La Juventus cerca un centrocampista

calciomercato Bernardo Silva

La Juventus cerca un centrocampista ed è questo il primo obiettivo per Allegri. Serve un giocatore con piedi e visione di gioco e i nomi fatti in questi ultimi giorni sono parecchi. Il primo obiettivo rimane Gundogan del Borussia Dortmund ma il centrocampista probabilmente non lascerà la società tedesca a gennaio. La Juventus potrebbe alzare l’offerta a 30 milioni ma le alternative sono molte e la società bianconera si sta guardando intorno. Ci sono Banega, Moutinho, Rabiot, Witsel e Soriano. Considerando che Allegri a gennaio riuscirà a recuperare Hernanes, Khedira, sempre acciaccato, Asamoah, Lemina e Pereyra molto utilizzato dal tecnico fino all’infortunio.
A questo punto la vera alternativa sarebbe Bernardo Silva, attaccante esterno ma all’occorrenza trequartista o anche centrocampista. E in più è un giovane, classe ’94. La vera alternativa a Gundogan quindi sarebbe proprio Silva, come riportato da calciomercato.com che potrebbe arrivare a Vinovo con la fortmula del prestito oneroso con opzione per il riscatto. Operazione valutata tra i 22 e i 25 milioni dal Monaco che ci pensa.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy