MERCATO – Si avvicina Menez

MERCATO – Si avvicina Menez

Nonostante le voci su un possibile interessamento per Juan Mata (solo a titolo di prestito) da parte di Juventus e Atletico Madrid, dalla Francia arrivano discordanze riguardo il futuro del centrocampista spagnolo. Infatti, come riportato da Le10sport.com, Mata e il Psg sarebbero già arrivati ad un accordo che potrà essere…

Nonostante le voci su un possibile interessamento per Juan Mata (solo a titolo di prestito) da parte di Juventus e Atletico Madrid, dalla Francia arrivano discordanze riguardo il futuro del centrocampista spagnolo. Infatti, come riportato da Le10sport.com, Mata e il Psg sarebbero già arrivati ad un accordo che potrà essere finalizzato già a gennaio, almeno stando alle informazioni lasciate dall’italiano Tancredi Palmieri, corrispondente per Bein Sport e giornalista della CNN e della Gazzetta dello Sport. 

Se fosse realmente così, la Juventus potrebbe riaprire (questa volta con maggiore insistenza) le due piste parigine più chiacchierate degli ultimi giorni: Lucas e/o Menez.

fonte: tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy