MERCATO – Se parte Quagliarella c’è Denis

MERCATO – Se parte Quagliarella c’è Denis

TORINO – Sempre in fermento il mercato bianconero. Giorni caldi e pieni di incontri per Marotta che vuole sfruttare fino all’ultima ora per completare nel migliore dei modi la rosa di Antonio Conte. La priorità in questo momento è di cercare una sistemazione per i calciatori non presi in considerazione…

TORINO – Sempre in fermento il mercato bianconero. Giorni caldi e pieni di incontri per Marotta che vuole sfruttare fino all’ultima ora per completare nel migliore dei modi la rosa di Antonio Conte. La priorità in questo momento è di cercare una sistemazione per i calciatori non presi in considerazione dal mister. Matri ad un passo da Milan e Quagliarella conteso da diversi club Inglesi. Una volta sistemata la coppia di attaccanti, Marotta partirebbe all’assalto per un’altra punta.

Si pensa a German Dennis dell’Atalanta. I rapporti tra le due società sono ottimi. Negli ultimi anni ci sono stati diversi scambi tra Torino e Bergamo che hanno sempre soddisfatto entrambe le società. Inoltre l’attaccante argentino, non giovanissimo, accetterebbe di buon grado il ruolo di riserva alla Juventus. Sempre in piedi rimane anche la Pista che porta ad Ibarbo. Cellino ha dichiarato chiuso il suo mercato ma se Marotta dovese toccare i tasti giusti sarebbe difficile dire di no ai bianconeri.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy