MERCATO – Schar sarà bianconero

MERCATO – Schar sarà bianconero

Filtra una indiscrezione di mercato dalla Svizzera. Oggetto il difensore del Basilea Fabian Schar che, secondo il sito Geruchteticher, sarebbe in procinto di trasferirsi alla Juventus, intenzionata ad assicurarsi il 22enne del Basilea. Difensore centrale, già convocato nella Nazionale svizzera, si trasferirebbe a Torino la prossima stagione. Nella squadra in…

Filtra una indiscrezione di mercato dalla Svizzera. Oggetto il difensore del Basilea Fabian Schar che, secondo il sito Geruchteticher, sarebbe in procinto di trasferirsi alla Juventus, intenzionata ad assicurarsi il 22enne del Basilea. Difensore centrale, già convocato nella Nazionale svizzera, si trasferirebbe a Torino la prossima stagione. Nella squadra in cui militava all’inizio della carriera, il Wil, ha messo a segno nove gol in cinquantadue partite. 

Con il Basilea finora ha collezionato sei reti in 28 presenze. Addirittura sono tre le marcature nelle altrettante apparizioni in Nazionale. Martedì sera ha firmato due gol nella sfida contro la Norvegia.

calcioweb.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy