MERCATO – Scambio con la Lazio?

MERCATO – Scambio con la Lazio?

TORINO – Alessandro Matri ha usato il mitra in dieci occasioni durante questa lunga ed entusiasmante stagione bianconera. Ha collezionato in tutto 31 presenze, aiutando molto, quando chiamato in causa, la squadra. Molto pesante il gol in Champions, contro il Glasgow, che ha aperto la strada ai quarti di finale…

di redazionejuvenews

TORINO – Alessandro Matri ha usato il mitra in dieci occasioni durante questa lunga ed entusiasmante stagione bianconera. Ha collezionato in tutto 31 presenze, aiutando molto, quando chiamato in causa, la squadra. Molto pesante il gol in Champions, contro il Glasgow, che ha aperto la strada ai quarti di finale di Champions League.

Il giocatore vorrebbe però giocare con maggiore continuità e, tra gli attaccanti, potrebbe essere quello più accreditato a lasciare Torino, nonostante la società abbia sborsato circa 18 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni quando incantava al Cagliari. L’ incantesimo però sembra svanire e la Lazio, secondo quanto riportato da ìl Corriere dello Sport, è andata a bussare alla porta bianconera per sondare il terreno e per capire se ci possa essere qualche spiraglio nella trattativa.

Lo spiraglio c’è ed è sempre aperto, ma il prezzo dovrebbe aggiarsi attorno ai 10 milioni di euro, cifra molto distante dai parametri economici della società romana. Ma non è mistero che alla Juventus piaccia ,e molto, l’ esterno bosniaco Senad Lulic, valutato più o meno quella stessa cifra. Che un clamoroso scambio possa concretizzarsi all’ orizzonte?

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy