MERCATO – Sanchez, ecco i dettagli della trattativa tra Juventus e Barcellona

MERCATO – Sanchez, ecco i dettagli della trattativa tra Juventus e Barcellona

Alexi Sanchez è sempre più vicino alla Juventus. Iniziano a emergere i primi dettagli della trattativa che Juventus e Barcellona hanno iniziato a intavolare da qualche settimana. I dirigenti bianconeri, in realtà, avevano già incontrato a gennaio il procuratore del giocatore per discutere del nuovo contratto. Sanchez ha un contratto…

Alexi Sanchez è sempre più vicino alla Juventus. Iniziano a emergere i primi dettagli della trattativa che Juventus e Barcellona hanno iniziato a intavolare da qualche settimana. I dirigenti bianconeri, in realtà, avevano già incontrato a gennaio il procuratore del giocatore per discutere del nuovo contratto. Sanchez ha un contratto col Barcellona fino al giugno del 2016, e guadagna 3 milioni di euro più bonus. La Juventus sarebbe disposta ad aumentare la base dello stipendio, limando al ribasso gli extra. 

 

Ora ssarà necessario trovare l’accordo tra i due club, e soprattutto le modalità di pagamento. La Juventus valuta il giocatore 18 milioni di euro, i catalani ne vorrebbero 25. La trattativa è già stata avviata, alla fine i due club porteranno a termine l’affare. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy