MERCATO – Sabatini beffa la Juve?

MERCATO – Sabatini beffa la Juve?

TORINO – Il laterale mancino Felipe Souza de Almeida, meglio noto come Abner, è ormai ad un passo dal trasferimento in giallorosso dalla prossima stagione. Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, infatti, sta per chiudere l’ operazione con il Coritiba sulla base di una cifra intorno ai 5 milioni…

TORINO – Il laterale mancino Felipe Souza de Almeida, meglio noto come Abner, è ormai ad un passo dal trasferimento in giallorosso dalla prossima stagione. Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, infatti, sta per chiudere l’ operazione con il Coritiba sulla base di una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Il giocatore classe ’96, che si sta mettendo in luce nel Mondiale Under-20, era finito nel mirino di molti club europei, tra i quali la Juventus.

Beppe Marotta e Fabio Paratici, sempre attenti al panorama giovanile in Italia e non solo, avevano messo gli occhi su questo giovane talento, che in patria è ritenuto tra i migliori prospetti nel ruolo di terzino. Su Abner, però, erano piombati anche Napoli e Bayern Monaco, ma il ds capitolino sembra aver anticipato tutti.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy