MERCATO – Raiola: “Pogba resta alla Juventus, a breve incontreremo Marotta per il rinnovo”

MERCATO – Raiola: “Pogba resta alla Juventus, a breve incontreremo Marotta per il rinnovo”

Il calcio mercato è alle porte, la Juventus cerca di blindare Pogba. Le intenzioni del club bianconero sono confermate anche dalle parole del procuratore Mino Raiola che è tornato a parlare della situazione del suo assistito. “Con Marotta ci siamo già incontrati e ci incontreremo a breve per discutere del…

Il calcio mercato è alle porte, la Juventus cerca di blindare Pogba. Le intenzioni del club bianconero sono confermate anche dalle parole del procuratore Mino Raiola che è tornato a parlare della situazione del suo assistito.

“Con Marotta ci siamo già incontrati e ci incontreremo a breve per discutere del rinnovo contrattuale – ha affermato l’agente del fuoriclasse francese – non c’è fretta, lui sta bene alla Juventus e vuole rimanere a lungo a Torino. Con un giocatore forte come lui sia facile fare mercato ma al momento non c’è questa intenzione. Non è un discorso di PSG o di altre squadre: ripeto, ci incontreremo presto per prolungare l’attuale contratto (scadenza 2018). Non capisco per quale motivo lì da voi in Italia si continui ad accostare Pogba ad altre squadre diverse dalla Juventus – ha concluso Raiola intervistato da calciomercato.com – Pogba vuol restare a lungo a Torino”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy