MERCATO – Raiola: ‘Juve, Ibra offre le migliori garanzie’

MERCATO – Raiola: ‘Juve, Ibra offre le migliori garanzie’

Negli ultimi tempi sta diventando un vero e proprio tormentone l’ indiscrezione su un possibile ritorno in bianconero di Zlatan Ibrahimovic: tutte le parti in causa smentiscono, ma lasciando sempre uno spiraglio con il classico “nel calciomercato mai dire mai…”. I protagonisti di questa “telenovela” sono ormai noti: la dirigenza…

Negli ultimi tempi sta diventando un vero e proprio tormentone l’ indiscrezione su un possibile ritorno in bianconero di Zlatan Ibrahimovic: tutte le parti in causa smentiscono, ma lasciando sempre uno spiraglio con il classico “nel calciomercato mai dire mai…”. I protagonisti di questa “telenovela” sono ormai noti: la dirigenza juventina (Nedved, Marotta e Elkann gli ultimi a pronunciarsi a riguardo) da una parte e l’ agente dello svedese, Mino Raiola, dall’ altra. Il noto procuratore, in un’ intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Anche sei mesi fa per il Milan Balotelli sembrava irraggiungibile, ma poi è stato fatto il sacrificio al momento giusto e il sogno si è realizzato. Io sono già salito sul treno insieme a Zlatan: chi vuole prendere posto con noi, è il benvenuto”.

Raiola è entrato più nello specifico: “E’ evidente che alla Juventus serva un top-player, e io credo che ora come ora Zlatan offra le migliori garanzie: lo dice la sua carriera e la voglia di lottare che ancora ha. L’ ingaggio è troppo elevato? E’ presto per parlare di questi aspetti. Penso che al momento solo Juventus e Milan, più che l’ Inter, possano pensare a portare Ibra in Italia. Galliani ha detto che gli manca più Thiago Silva che Ibrahimovic? Mi viene da ridere, l’ ultimo scudetto i rossoneri l’hanno vinto grazie ai goal di Ibra”.

Infine, l’ agente apre ad un possibile arrivo in Italia di un altro suo assistito, il giovane armeno dello Shakhtar Donetsk Henrikh Mkhitaryan: “Non mi mancano i talenti da proporre. Ho appena depositato la procura di Henrikh Mkhitaryan, armeno dello Shakhtar: anche lui sarebbe da portare in Italia”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy