MERCATO – Raiola gela la Juventus

MERCATO – Raiola gela la Juventus

TORINO – Paul Pogba è certamente un talento puro che la Juventus farebbe bene a blindare al fine di evitare corteggiamenti dai principali club europei, a partire dal Real Madrid che ha già tentato un assalto questa estate durante la Tournee americana che ha visto protagoniste le due formazioni. A…

TORINO – Paul Pogba è certamente un talento puro che la Juventus farebbe bene a blindare al fine di evitare corteggiamenti dai principali club europei, a partire dal Real Madrid che ha già tentato un assalto questa estate durante la Tournee americana che ha visto protagoniste le due formazioni. A parlare del suo futuro ci ha pensato il suo agente, Mino Raiola, che ha spiazzato un pò tutti.

 

 

Adesso non è il momento di parlare del rinnovo di Pogba – ha detto l’agente a Tuttosport-Lui si trova benissimo alla Juventus ed è molto tranquillo.Non è previsto alcun incontro con la società bianconera, quando sarà il momento oppurtuno non vengo di certo a dirvelo, ho le mie strategie. In questo momento ogni giocatore chiederebbe l’ aumento dell’ ingaggio, ma , anche da qeusto punto di vista, i miei giocatori hanno lanciato mode diverse, non seguono la massa.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy