MERCATO – Raiola acquista il cartellino di Balotelli e lo offre gratis alla Juve!

MERCATO – Raiola acquista il cartellino di Balotelli e lo offre gratis alla Juve!

Un Mondiale fallimentare, come tutta la nazionale, e la voglia di cambiare squadra. Mario Balotelli ci pensa. Secondo quanto riportato stamane da “TuttoSport”, Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, starebbe pensando ad una clamoroso retroscena per cedere il suo assistito alla Juventus. L’idea è chiara: Raiola sarebbe disposto ad acquistare…

Un Mondiale fallimentare, come tutta la nazionale, e la voglia di cambiare squadra. Mario Balotelli ci pensa. Secondo quanto riportato stamane da “TuttoSport”, Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, starebbe pensando ad una clamoroso retroscena per cedere il suo assistito alla Juventus. L’idea è chiara: Raiola sarebbe disposto ad acquistare Balotelli di “tasca propria” e girarlo ai bianconeri a titolo gratuito a partire dalla prossima stagione.

 

Dopo il mondiale fallimentare, Balotelli ha perso valore e al momento non ci sono estimatori in grado di garantire al Milan i 20 milioni di euro persi diciotto mesi fa per il suo cartellino. A questo punto Mino Raiola acquisterebbe il proprio assistito per poi rivenderlo più avanti ad una cifra ben più significativa. La Juventus dovrebbe pagare l’ingaggio del giocatore (4 milioni di euro a stagione), ma l’idea di Raiola difficilmente potrà convincere i dirigenti della Juvens: Antonio Conte non sembra favorevole alla trattativa, soprattutto dopo gli screzi mondiali tra l’attaccante milanista e il gruppo storico della nazionale. (fonte Tuttosport)


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy