MERCATO – Quattro squadre su Isla, l’ addio è vicino

MERCATO – Quattro squadre su Isla, l’ addio è vicino

Dopo una stagione con molte ombre e poche luci, anche quest’ anno Mauricio Isla, quando è stato chiamato in causa da Mister Conte, sta fornendo delle prestazioni a dir poco opache. Ecco perché si fa strada sempre di più l’ ipotesi di una cessione dell’ esterno cileno a gennaio: il…

Dopo una stagione con molte ombre e poche luci, anche quest’ anno Mauricio Isla, quando è stato chiamato in causa da Mister Conte, sta fornendo delle prestazioni a dir poco opache. Ecco perché si fa strada sempre di più l’ ipotesi di una cessione dell’ esterno cileno a gennaio: il numero 33 è ancora in comproprietà tra Juventus ed Udinese, ma in vista della prossima sessione di mercato i due club potrebbero accordarsi per la cessione del calciatore.

Secondo quanto riportato dal portale transalpino les-transferts.com, le pretendenti non mancano: in Italia, Inter e Roma continuano a monitorare con interesse Isla. Non solo, però: anche in Bundesliga ci sono Wolfsburg e Bayer Leverkusen che seguono lo juventino. L’ ipotesi di un addio, dunque, si fa sempre più consistente.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy