MERCATO – Quarto è sicuro: arriverà Biabiany.

MERCATO – Quarto è sicuro: arriverà Biabiany.

TORINO – ntervistato da Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Quarto ha parlato del mercato della Juventus. Pogba-Verratti. E’ uno scambio che si può fare? Assolutamente no, perchè uno come Pogba è incedibile. Ha un talento enorme e non deve essere ceduto. Arriveranno sempre offerte importanti per il francese, ma la Juventus dovrà…

TORINO – ntervistato da Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Quarto ha parlato del mercato della Juventus.

Pogba-Verratti. E’ uno scambio che si può fare?

Assolutamente no, perchè uno come Pogba è incedibile. Ha un talento enorme e non deve essere ceduto. Arriveranno sempre offerte importanti per il francese, ma la Juventus dovrà essere brava a resistere. Comunque i bianconeri dovrebbero cercare di prendere Verratti anche perchè Pirlo non può essere eterno.

Il modo per arrivare a Verratti potrebbe essere Vidal?

Sicuramente per il prezzo richiesto dal Psg sarà necessario sacrificare un giocatore importante all’interno della rosa. Pogba lo escluderei anche perchè è molto giovane. Più plausibile Vidal che ha meno margini di miglioramento rispetto al francese e che è già corteggiato dal Real Madrid.

Per la fascia si parla di Biabiany. L’alternativa però è Perotti.

L’esterno francese del Parma è un giocatore che piace molto alla Juventus e che conosce già il campionato italiano. Penso ci siano tutti i presupposti per il suo acquisto. Non credo che i bianconeri punteranno sull’argentino che non conosce la Serie A.

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy