MERCATO – PSG: 90 milioni per Pogba

MERCATO – PSG: 90 milioni per Pogba

Secondo quanto riportato da Marca, Il Psg è pronto a inserirsi nella corsa a Paul Pogba. Il club di Al Khelaifi sarebbe deciso a spendere l’esorbitante cifra di 90 milioni di euro pur di strappare il talento francese a Barcellona e Real. Il sito spagnolo aggiunge poi che Florentino Perez,…

Secondo quanto riportato da Marca, Il Psg è pronto a inserirsi nella corsa a Paul Pogba. Il club di Al Khelaifi sarebbe deciso a spendere l’esorbitante cifra di 90 milioni di euro pur di strappare il talento francese a Barcellona e Real. 

 

 

Il sito spagnolo aggiunge poi che Florentino Perez, presidente dei Blancos, considera proibitivo il costo del cartellino del centrocampista bianconero,soprattutto per un giocatore che non segna troppi gol. Al contrario, Il club parigino avrebbe già trattato con Raiola e sarebbe pronto a riconoscere a Paul Pogba un contratto da 12 milioni a stagione.

 

 

L’ostacolo più grande per il Psg, conclude Marca, è rappresentato dalle norme del fairplay finanziario e dalle restrizioni cui è soggetto in questo momento il club transalpino. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy