MERCATO – Pronto altro colpo alla Pogba

MERCATO – Pronto altro colpo alla Pogba

Dopo aver preso Paul Pogba da semisconosciuto e averne intuito le potenzialità da big, la Juventus cerca di ripetere lo scherzetto combinato col Manchester United, a cui la scorsa estate soffiò il centrocampista francese. Nel mirino, ora, c’è un giovanissimo belga: Adnan Januzaj. 18 anni, centrocampista offensivo, è un talento…

Dopo aver preso Paul Pogba da semisconosciuto e averne intuito le potenzialità da big, la Juventus cerca di ripetere lo scherzetto combinato col Manchester United, a cui la scorsa estate soffiò il centrocampista francese. Nel mirino, ora, c’è un giovanissimo belga: Adnan Januzaj.

18 anni, centrocampista offensivo, è un talento che la società bianconera segue con costanza ormai da un paio di mesi. Secondo quanto riporta la stampa inglese, è un interesse che si mantiene concreto in attesa dello sviluppo degli eventi.

Sir Alex Ferguson ha puntato su di lui, convincendolo a lasciare Bruxelles (dove si era trasferito con la famiglia, di origini kosovare) per entrare nelle giovanili del Manchester United nel 2011, a 16 anni. Ma ora nuove sirene possono far traballare il ragazzo.

La Juve spera infatti di sfruttare i buoni uffici dello stesso Pogba, amico dell’ex compagno di academy, per soffiare anche Januzaj. Dimostrandosi club che pensa al presente, come certificano i successi in Italia, ma anche a consolidarsi nel futuro.

(fonte goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy