MERCATO – Possibile doppio scambio…

MERCATO – Possibile doppio scambio…

Il calciomercato è sempre attivo, anche quando la campagna-acquisti non è ufficialmente aperta. In particolare in questo periodo, con la stagione che volge al termine, si cominciano ad avviare contatti, summit ed incontri per definire le squadre che verranno. La Juventus, da questo punto di vista, non fa eccezione, anzi…

Il calciomercato è sempre attivo, anche quando la campagna-acquisti non è ufficialmente aperta. In particolare in questo periodo, con la stagione che volge al termine, si cominciano ad avviare contatti, summit ed incontri per definire le squadre che verranno. La Juventus, da questo punto di vista, non fa eccezione, anzi guarda al futuro già da tempo, come dimostra l’ ingaggio di Fernando Llorente, definito lo scorso gennaio. Secondo l’ edizione odierna di Tuttosport, ad esempio, potrebbe prendere corpo l’ idea di un doppio scambio con la Lazio: ai bianconeri piacciono molto sia Senad Lulic che Hernanes; il primo potrebbe partire, per il secondo la trattativa è più complessa. La Vecchia Signora, comunque, in cambio è pronta ad offrire Mauricio Isla e Alessandro Matri.

Capitolo Ibrahimovic: lo svedese resta il sogno “proibito”, anche se poi di fatto si potrebbe anche realizzare. Secondo la Gazzetta dello Sport, il futuro dello svedese è legato a quello di Ancelotti: nel caso in cui il tecnico di Reggiolo dovesse andare al Real Madrid, le chance di vedere Ibra lontano dal Psg aumenterebbero sostanzialmente. La Juventus, dal canto suo, è pronta a mettere sul piatto un contratto quadriennale da circa 7 milioni di euro a stagione.

Piace anche Stevan Jovetic, non è una novità, ma per il montenegrino si profila forse un futuro all’ estero: in Inghilterra, forse, dove è corteggiato in maniera spietata dall’ Arsenal e dal Manchester City. Secondo il quotidiano inglese The Mirror, i Gunners sarebbero pronti ad offrire alla Fiorentina 20 milioni di sterline per ingaggiare il montenegrino. AL momento la Juventus ha allentato la presa sul numero 8 viola, anche per la speciale clausola di cui si vocifera: una clausola che impedirebbe a Jovetic di trasferirsi in bianconero.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy