MERCATO – Pogba per Verratti, si può fare!

MERCATO – Pogba per Verratti, si può fare!

Paul Pogba è certamente, insieme a Vidal, l’uomo del momento in casa Juventus. Definito dal suo procuratore, il potente Mino Raiola, come un quadro di Monet, la Juventus si frega le mani ripensando al colpo che ha fatto nel 2012 prelevandolo dal Manchester Utd, nonostante un Sir Alex Ferguson furioso,…

Paul Pogba è certamente, insieme a Vidal, l’uomo del momento in casa Juventus. Definito dal suo procuratore, il potente Mino Raiola, come un quadro di Monet, la Juventus si frega le mani ripensando al colpo che ha fatto nel 2012 prelevandolo dal Manchester Utd, nonostante un Sir Alex Ferguson furioso, a parametro zero.

Da quel momento, per il centrocampista francese è stata un’escalation, tanto da essere ormai inamovibile sia nella Juventus di Conte che nella Francia, con la quale disputerà i Mondiali in Brasile. Le sue prestazioni eccellenti, i suoi goal pregevoli e la sua giovane età, appena 20 anni, hanno ingolosito le big d’Europa e la Juventus sa che non potrà trattenerlo a lungo, tuttavia vorrebbe venderlo al massimo prezzo possibile.

Anche il PSG si è fatto avanti e col club parigino potrebbe intavolarsi una trattativa interessante con Marco Verratti che approderebbe in bianconero e prenderebbe in tutto e per tutto il ruolo di Andrea Pirlo, oltre ad un sostanziale conguaglio in denaro, pari ad euro 30 milioni di euro, per il cartellino di Paul Pogba.

D’altronde Raiola sta premendo anche sulla società bianconera per un rinnovo contrattuale a cifre davvero importanti. Il procuratore di Pogba, forte della richiesta del PSG che ha proposto 7 milioni di euro annui, vorrebbe chiudere con la società bianconera a 5 milioni di euro netti, gli stessi di Vidal prossimo al rinnovo, più bonus legati alle presenze, ai goal e agli obiettivi di squadra.

La Juventus dunque se vorrà conservare ancora il suo Monet dovrà scucire tanti soldi e la trattativa, se estenuante, potrebbe anche portare ad una clamorosa cessione del talento francese.(Calcioline.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy