MERCATO – Pogba, patto Juve – Barca

MERCATO – Pogba, patto Juve – Barca

Lo vuole metà Europa, e il motivo è chiaro: Paul Pogba è il giocatore più accessibile tra i campioni che giocano nel nostro continente. Perché la Juventus è propensa a cederlo, a patto naturalmente che a Torino arrivi l’offerta giusta. Un’offerta che solo pochissimi club al mondo sono in grado…

Lo vuole metà Europa, e il motivo è chiaro: Paul Pogba è il giocatore più accessibile tra i campioni che giocano nel nostro continente. Perché la Juventus è propensa a cederlo, a patto naturalmente che a Torino arrivi l’offerta giusta. Un’offerta che solo pochissimi club al mondo sono in grado di far pervenire. C’è il City, tra questi. E c’è, soprattutto il Barcellona. Il quale, secondo quanto riporta l’edizione odierna del ‘Mundo Deportivo’, ha stipulato una sorta di patto con la Juventus e con il giocatore:

 

lasciare Pogba in bianconero nella prossima stagione e poi accaparrarselo in quella successiva, nel 2016/17, quando le frontiere del mercato blaugrana saranno completamente riaperte. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy