MERCATO – Pirlo corteggiato da una big!

MERCATO – Pirlo corteggiato da una big!

Sportmediaset.it spaventa i tifosi della Juventus. Si continua a parlare di calciomercato e dell’imminente sfoltimento della rosa. Servono risorse per raggiungere i top player utili al salto di qualità e si inizia a pensare alla trattativa aperta con il Parma per la compropiretà di Luca Marrone. Ma ora le voci…

di redazionejuvenews

Sportmediaset.it spaventa i tifosi della Juventus. Si continua a parlare di calciomercato e dell’imminente sfoltimento della rosa. Servono risorse per raggiungere i top player utili al salto di qualità e si inizia a pensare alla trattativa aperta con il Parma per la compropiretà di Luca Marrone.

Ma ora le voci si fanno più serie e toccano Andrea Pirlo, uno dei più importanti della formazione bianconera. Il pupillo di Antonio Conte e dei tifosi bianoneri sembra avere a seguito la corte spietata di una grande squadra come il Real Madrd. Nella prossima stagione sulla panchina masrinista ci sarà l’italiano Carlo Ancelotti che farà di tutto per acquisire le prestazioni del connazionale.

Antonio Conte non vuole privarsi del bianconero che inoltre con la maglia della Juventus ha ritrovato una verve che sembrava iniziare a perdere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy