MERCATO – Pione Sisto obiettivo di Juve e City

MERCATO – Pione Sisto obiettivo di Juve e City

TORINO – E’ uno dei migliori talenti presenti in Europa e le prestazioni raccolte con la maglia del Midtjyllandhanno confermato le sue enormi potenzialità: parliamo di Pione Sisto, esterno offensivo classe 1995. Il talentuoso danese nato in Uganda fa gola alManchester City di Pellegrini, che lo ha visionato più volte…

TORINO – E’ uno dei migliori talenti presenti in Europa e le prestazioni raccolte con la maglia del Midtjyllandhanno confermato le sue enormi potenzialità: parliamo di Pione Sisto, esterno offensivo classe 1995. Il talentuoso danese nato in Uganda fa gola alManchester City di Pellegrini, che lo ha visionato più volte negli ultimi mesi, ma anche in Italia Pione Sisto ha attirato l’interesse di diversi club: secondo quanto raccolto da Calcionews24.com, è forte l’interesse di Juventus e Napoli.

 

Sia bianconeri che partenopei sono alla ricerca di talenti interessanti e, vista la valutazione economica di Pione Sisto, sono tra i pochi club a potersi permettere di entrare nella corsa al giovane talento del Midtjylland. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy