MERCATO – Piace Zielinski?

MERCATO – Piace Zielinski?

TORINO – In casa Juventus si guarda sempre con grande attenzione in casa Udinese, grande fucina di talenti e ottimo serbatoio dove attingere per rinforzare la rosa. La Juventus gode uqasi di un canale preferenziale con la squadra controllata dal Patron Pozzo. Lo scorso anno infatti la spesa di marotta…

TORINO – In casa Juventus si guarda sempre con grande attenzione in casa Udinese, grande fucina di talenti e ottimo serbatoio dove attingere per rinforzare la rosa. La Juventus gode uqasi di un canale preferenziale con la squadra controllata dal Patron Pozzo. Lo scorso anno infatti la spesa di marotta ha portato nelle case dell’ Udinese molti soldi, privando Guidolin di due pedine importanti come Asamoah e Isla. Il ghanense si è dimostrato subito un rullo compressore inesauribile sulla fascia sinistra, discorso diverso per Mauricio Isla autore di una stagione a dir poco travagliata, a causa degli infortuni e delle scelte tecniche di Conte che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco.

Notizia dell’ ultima ora, proveniente dal sito sportmediaset.it, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Piotr Zielinski, trequartista polacco, classe 1994, in forza sempre all’ Udinese. Il giovane centrocampista, è stato autore di una prova maiuscola contro la Lazio, andandosi spesso e volentieri ad inserire tra le linee della difesa biancoceleste, mettendo spesso in difficoltà sia Dias che Biava. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30000 euro. Ha disputato 5 partite con la prima squadra, mentre in Primavera ha collezionato 22 presenze e 5 marcature. Inoltre, ha fatto tutta la trafila delle giovanili della Polonia, essendo quindi un titolare anche con la sua nazionale.

Sarebbe un investimento importante in chiave futura per lanciare giovani talenti di qualità che possano garantire un buon rendimento, accanto a campioni più acclarati, del calibro di Pirlo e Marchsio, solo per citarne due.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy