MERCATO – Piace il terzino del Feyenoord

MERCATO – Piace il terzino del Feyenoord

ROMA – Il mercato della Juve è in pieno fermento. L’argomento principale è sicuramente relativo alla ricerca di una punta importante. Ma si lavora anche in altri reparti. La società bianconera è alla ricerca di un terzino e un odegli obiettivi principali è sicuramente l’olandese Daryl Janmaat. Il suo agente,…

di redazionejuvenews

ROMA – Il mercato della Juve è in pieno fermento. L’argomento principale è sicuramente relativo alla ricerca di una punta importante. Ma si lavora anche in altri reparti. La società bianconera è alla ricerca di un terzino e un odegli obiettivi principali è sicuramente l’olandese Daryl Janmaat. Il suo agente, Karel Jansen, a calciomercato.com ha confessato l’interesse dei bianconeri nei confronti del suo assistito: “Se è vero che la Juventus sta seguendo il mio assistito? Molti club lo hanno osservato durante gli impegni della nazionale olandese. Mi risulta in effetti che tra di essi ci fossero pure società italiane tra cui la Juventus, anche se non c’è stata nessuna richiesta ufficiale né è in corso alcuna trattativa. Possibilità che parta? Il Feyenoord conta molto su di lui, e, ovviamente, vorrebbe tenerlo, però sapete bene come funziona il calcio oggi, per cui di fronte ad un’offerta importante potrebbe decidere anche di privarsi del giocatore.



Se sarebbe felice di approdare in Italia e se lo ritengo adatto al vostro campionato? Daryl è un terzino moderno, abile sia nella fase difensiva che in quella offensiva, capace di portarsi spesso al cross ma anche di concludere a rete. Il campionato italiano resta sempre di grande interesse, ovviamente dipende dal club…”
.

juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy