MERCATO – Piace il giovane Kempf

MERCATO – Piace il giovane Kempf

TORNO: Il ds Marotta sta facendo (e ha già fatto) di tutto per rendere la Juventus competitiva in Italia e soprattutto in europa. Ma si pensa anche al futuro. Proprio per questo è da registrare un forte interessamento per Marc-Oliver Kempf, classe 1995, gioiello dell’Eintracht Francoforte e della Germania Under…

TORNO: Il ds Marotta sta facendo (e ha già fatto) di tutto per rendere la Juventus competitiva in Italia e soprattutto in europa. Ma si pensa anche al futuro. Proprio per questo è da registrare un forte interessamento per Marc-Oliver Kempf, classe 1995, gioiello dell’Eintracht Francoforte e della Germania Under 18. Il ragazzo è un difensore centrale dotato di un’ottima tecnica. Tra le due società ci furono contatti già un mese fa ma i tedeschi dichararono il giocatore incedibile.

Ora le cose sono cambiate ed il talento di soli 18 anni potrebbe finiresul mercato con una valutazione di 6 milioni di euro. Su di lui c’è anche il Borussia Dortmund ma il ds Paratici proverà a battere la concorrenza. La Juve lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto a differenza del Borussia che sarebbe pronto a versare la cifra richiesta dall’Eintracht. La sfida tra Juve e Borussia è appena cominciata.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy