MERCATO – Piace anche un altro gioiello del City

MERCATO – Piace anche un altro gioiello del City

Carlos Tevez non è l’ unico calciatore di proprietà del Manchester City che fa gola alla Vecchia Signora. Dalle parti di corso Galileo ferraris piace molto anche il laterale sinistro ex-Lazio Aleksandar Kolarov, serbo classe 1985, che sembrerebbe in procinto di lasciare i Citizens. La Juventus lo aveva corteggiato anche…

di redazionejuvenews

Carlos Tevez non è l’ unico calciatore di proprietà del Manchester City che fa gola alla Vecchia Signora. Dalle parti di corso Galileo ferraris piace molto anche il laterale sinistro ex-Lazio Aleksandar Kolarov, serbo classe 1985, che sembrerebbe in procinto di lasciare i Citizens. La Juventus lo aveva corteggiato anche nel 2010, prima che passasse proprio in Premier League. In queste tre stagioni non ha avuto moltissimo spazio e starebbe pensando ad un ritorno in Italia.

Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna del quotidiano Tuttosport, infatti, la dirigenza bianconera starebbe pensando di farsi avanti mettendo sul piatto circa 12 milioni di euro. Anche perché Roberto Mancini, che lo volle a tutti i costi a Manchester, è stato esonerato, perciò Kolarov potrebbe non rientrare nei piani del nuovo allenatore. Con il serbo Antonio Conte, che stravede per lui, avrebbe a disposizione un parco di esterni sinistri di tutto rispetto.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy