Su Menez anche il Galatasaray

Su Menez anche il Galatasaray

TORINO – La Juventus continua a monitorare diversi giocatori in giro per l’ Europa: l’ obiettivo per gennaio, infatti, è quello di regalare ad Antonio Conte un esterno offensivo che consenta al tecnico salentino di schierare la squadra con il 4-3-3. Simone Pepe è ancora indisponibile (ormai da oltre un…

TORINO – La Juventus continua a monitorare diversi giocatori in giro per l’ Europa: l’ obiettivo per gennaio, infatti, è quello di regalare ad Antonio Conte un esterno offensivo che consenta al tecnico salentino di schierare la squadra con il 4-3-3. Simone Pepe è ancora indisponibile (ormai da oltre un anno), perciò in quel ruolo mancano gli interpreti. Resta calda la pista che porta a Jeremy Menez, talento in rotta con il Paris Saint-Germain e in scadenza di contratto il prossimo giugno. L’ ex romanista piace molto a Conte, che lo ha richiesto a Beppe Marotta, ma l’ operazione non è così semplice.

Il trequartista transalpino, infatti, piace anche a Roberto Mancini, che lo vorrebbe portare al Galatasaray: il club turco, dal punto di vista economico, ha risorse importanti, ma la Vecchia Signora potrebbe puntare sul maggiore blasone per convincere Menez. E magari, se riuscisse a passare il girone di Champions’ a discapito proprio dei giallorossi di Instanbul, questo potrebbe rendere più fattibile l’ operazione. Anche perché il PSg non vorrà perderlo a parametro zero tra pochi mesi, quindi potrebbe decidere di cederlo già a gennaio per una cifra abbordabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy