MERCATO – Per Marrone non è più Parma

MERCATO – Per Marrone non è più Parma

La Juventus sceglie i giocatori da sacrificare ed in cima alla lista c’è Luca Marrone. Il giovane calciatore cresciuto nel vivaio bianconero in questa stagione non ha avuto un minutaggio particolarmente abbondante e Antonio Conte sarebbe concorde nel mandarlo in qualche squadra per la maturazione finale. Si è parlato molto…

di redazionejuvenews

La Juventus sceglie i giocatori da sacrificare ed in cima alla lista c’è Luca Marrone. Il giovane calciatore cresciuto nel vivaio bianconero in questa stagione non ha avuto un minutaggio particolarmente abbondante e Antonio Conte sarebbe concorde nel mandarlo in qualche squadra per la maturazione finale. Si è parlato molto di Parma e di quanto il club ducale sia al seguito del ventitreenne.

Però ora si intromette una nuova squadra nella corsa dei gialloblu ed è più potente della società di Ghirardi. La Fiorentina, infatti, si è immessa nella corsa per arrivare al difensore. Il tutto potrebbe essere legato all’affare Jovetic che porterebbe il montenegrino alla corte di Antonio Conte. Ma SkySport 24 corregge la notizia ammettendo che il tecnico Vincenzo Montella sarebbe interessato a Luca Marrone indipendentemente dall’acquisto di Jovetic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy