MERCATO – Per la fascia spunta Dzagoev

MERCATO – Per la fascia spunta Dzagoev

TORINO – La ricerca di un esterno duttile, in grado di giocare sia a centrocampo nel 3-5-2 che da ala in un ipotetico 4-3-3, è ad oggi la priorità del prossimo mercato in casa Juventus. Marotta e Paratici, gli uomini-mercato della Vecchia Signora, si danno da fare, monitorando in giro…

TORINO – La ricerca di un esterno duttile, in grado di giocare sia a centrocampo nel 3-5-2 che da ala in un ipotetico 4-3-3, è ad oggi la priorità del prossimo mercato in casa Juventus. Marotta e Paratici, gli uomini-mercato della Vecchia Signora, si danno da fare, monitorando in giro per l’ Europa (ma anche in Italia) calciatori che possano fare al caso di Conte. Biabiany è il nome noto a tutti, Nani il sogno (quasi) impossibile, ma nelle ultime ore si sta facendo largo una nuova indiscrezione…

A lanciarla è il portale statunitense BleacherReport.com, secondo il quale il club bianconero avrebbe messo gli occhi sul russo Alan Dzagoev, ventitreenne attualmente in forza al Cska Mosca. Il giocatore nasce come trequartista, ma sa ricoprire anche i ruoli di esterno offensivo e di “tornante”. Dzagoev è stato una delle sorprese di Euro 2012, con 3 goal in altrettante presenze. Il Cska, però, è una bottega piuttosto cara: probabilmente non vorrà privarsi di uno dei suoi gioielli per meno di 15 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy