MERCATO – Per la difesa si valuta Benatia

MERCATO – Per la difesa si valuta Benatia

Non bastava il nuovo stop di Andrea Barzagli. Ecco anche l’out di Giorgio Chiellini con lo stesso periodo di assenza: 20 giorni. Una sentenza che brucia soprattutto in vista della Supercoppa italiana mai così vicina. Il tempo per sostituire almeno uno dei due difensori, buttandosi sul mercato, è quantomai ristretto.…

Non bastava il nuovo stop di Andrea Barzagli. Ecco anche l’out di Giorgio Chiellini con lo stesso periodo di assenza: 20 giorni. Una sentenza che brucia soprattutto in vista della Supercoppa italiana mai così vicina. Il tempo per sostituire almeno uno dei due difensori, buttandosi sul mercato, è quantomai ristretto. La coperta è corta e, per questo, Marotta ha deciso di intervenire: la soluzione (non tanto) low cost porta i nome di Davide Astori, che però pare vicino alla Fiorentina e per il cui cartellino i sardi chiedono circa 7 milioni.

 

Così, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, starebbe pensando a Mehdi Benatia, potente centrale marocchino del Bayern e nome già pronunciato in questa finestra di mercato. La dirigenza juventina ne aveva parlato ai bavaresi durante l’operazione Vidal, ma sentendosi richiesto Coman, aveva compiuto qualche passo indietro. Adesso, si tratta di emergenza, quindi bisogna fare qualche sacrificio da altre parti per tenere gli equilibri. Il difensore è valutato 22-25 milioni, ma con la cessione di Llorente (sommata a quella di Ogbonna), la liquidità necessaria sarebbe disponibile.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy