MERCATO – Per Hinteregger ostacolo Liverpool

MERCATO – Per Hinteregger ostacolo Liverpool

Continuano ad aumentare le pretendenti per Martin Hinteregger, giovane difensore (si tratta di un classe 1992) in forza al Salisburgo. Nei giorni scorsi il giocatore è stato accostato dalla Juventus, allettata, oltre che dalla giovane età del ragazzo, anche dalla sua duttilità (può giocare sia come centrale che come terzino).…

Continuano ad aumentare le pretendenti per Martin Hinteregger, giovane difensore (si tratta di un classe 1992) in forza al Salisburgo. Nei giorni scorsi il giocatore è stato accostato dalla Juventus, allettata, oltre che dalla giovane età del ragazzo, anche dalla sua duttilità (può giocare sia come centrale che come terzino). Mentre i bianconeri potrebbero trovare la concorrenza in Italia di Fiorentina e Genoa, che per la verità avevano fatto sondaggi soprattutto l’anno scorso, gli ostacoli maggiori arrivano dall’Inghilterra. 

L’Arsenal si è inserito recentemente, ma secondo The Sun la favorita resta il Liverpool, che oltretutto è la squadra che sta seguendo il giocatore da più tempo.

Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy