MERCATO – Parte l’ offerta per Ogbonna

MERCATO – Parte l’ offerta per Ogbonna

TORINO – La Juventus è a caccia di rinforzi per quanto riguarda il reparto arretrato. Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è pronta per formulare un’ offerta ufficiale al Torino per assicurarsi le prestazioni di Angelo Ogbonna, possente difensore della nazionale italiana e del Torino. //…

di redazionejuvenews

TORINO – La Juventus è a caccia di rinforzi per quanto riguarda il reparto arretrato. Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è pronta per formulare un’ offerta ufficiale al Torino per assicurarsi le prestazioni di Angelo Ogbonna, possente difensore della nazionale italiana e del Torino.

Per il difensore sarebbe un grande salto di qualità, bisongerà certo vedere come la prenderebbero i tifosi del Toro su un suo possibile approdo alla corte bianconera. Cairo non farà sconti a nessuno: il presidente non si priverebbe del suo giocatore di punta per una cifra inferiore ai 12 milioni di euro. Un buon tesoretto ch potrebbe essere reinvestito per allestire una buona squadra per la prossima stagione.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy