MERCATO – Altro “Polpo” per la Juve

MERCATO – Altro “Polpo” per la Juve

Non solo sfide sul campo, per Juventus ed Inter, ma in chiave calciomercato: sia i bianconeri che i nerazzurri, infatti, avrebbero messo gli occhi sul centrocampista brasiliano (ma con passaporto portoghese, quindi tesserabile come comunitario), classe ’87, che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il “Polpo”, come è…

Non solo sfide sul campo, per Juventus ed Inter, ma in chiave calciomercato: sia i bianconeri che i nerazzurri, infatti, avrebbero messo gli occhi sul centrocampista brasiliano (ma con passaporto portoghese, quindi tesserabile come comunitario), classe ’87, che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il “Polpo”, come è stato soprannominato dai tifosi del Porto, potrebbe essere una validissima alternativa al costoso Nainggolan, soprattutto se dovesse presentarsi l’ opportunità di tesserarlo a parametro zero in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Fabio Paratici si sarebbe recato a Vienna la settimana scorsa per assistere al match tra i padroni di casa dell’ Austria Vienna e il Porto, appunto, per visionare il forte centrocampista. L’ obiettivo è quello di muoversi in fretta per strapparlo all’ Inter. Senza dimenticare che Fernando piace anche all’ Everton…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy