MERCATO – Panorama: ‘Llorente via, dentro Pazzini?’

MERCATO – Panorama: ‘Llorente via, dentro Pazzini?’

Lo scarso utilizzo di Fernando Llorente da parte di Antonio Conte in questo scorcio iniziale di stagione ha dato il via ad un ciclone di voci e indiscrezioni da parte degli addetti ai lavori e della stampa: non sono pochi, infatti, quelli che ipotizzano una cessione del centravanti di Pamplona…

Lo scarso utilizzo di Fernando Llorente da parte di Antonio Conte in questo scorcio iniziale di stagione ha dato il via ad un ciclone di voci e indiscrezioni da parte degli addetti ai lavori e della stampa: non sono pochi, infatti, quelli che ipotizzano una cessione del centravanti di Pamplona già a gennaio. Secondo “Panorama”, ad esempio, la Vecchia Signora potrebbe vendere Llorente nella prossima sessione di mercato, relizzando comunque una plusvalenza consistente (visto che il numero 14 è arrivato a parametro zero), per poi reinvestire tale somma su un altro attaccante.

Il settimanale fa il nome di Giampaolo Pazzini, che al Milan è chiuso dai vari Balotelli, Matri ed El Shaarawy. L’ ex interista, in passato, era stato già accostato alla Juventus, nell’ ambito di uno scambio che avrebbe portato in rossonero proprio Matri, alla fine approdato comunque a Milano. Insomma, un’ ipotesi che, qualora dovesse realizzarsi, avrebbe del clamoroso, anche perché Conte, nonostante finora lo abbia utilizzato poco, crede molto nel bomber spagnolo. Llorente, però, vuole una squadra che gli permetta di giocare con continuità, visto che tra otto mesi c’è il Mondiale, un appuntamento a cui il “Re Leone” tiene tantissimo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy