MERCATO – Slitta il vertice tra Conte e i dirigenti La nuova Juventus è pronta a mettere le ali

MERCATO – Slitta il vertice tra Conte e i dirigenti La nuova Juventus è pronta a mettere le ali

Slitta il vertice di mercato tra il tecnico Antonio Conte e i dirigenti bianconeri. La dirigenza aveva fissato un incontro con il tecnico per definire le nuove strategie di mercato, ma il tour de force effettuato dall’allenatore nella giornata di mercoledì (prima nello stabilimento della Fiat di Malfi, poi a…

Slitta il vertice di mercato tra il tecnico Antonio Conte e i dirigenti bianconeri. La dirigenza aveva fissato un incontro con il tecnico per definire le nuove strategie di mercato, ma il tour de force effettuato dall’allenatore nella giornata di mercoledì (prima nello stabilimento della Fiat di Malfi, poi a Rieti per ritirare il premio intitolato a Scopigno) ha determinato un cambio di programma. Poco male, tutto rimandato alle prossime ore. Per dare l’assalto alla Champions League serve una squadra più offensiva. L’allenatore è pronto a varare una formazione col 4-3-3. Per questo è necessario cercare esterni offensivi all’altezza della situazione. I nomi sono tanti: dal portoghese Nani al laziale Candreva. Servono giocatori duttili, capaci di interpretare più ruoli. 

 

Il primo nome nel mirino della Juventus è quello di Alexi Sanchez: il Barça è interessato a Vidal e Llorente, ma i bianconeri non sembrano disposti a inserire contropartite nella trattativa. La rivoluzione partirà dagli esterni: c’è molto interesse anche intorno al nome del serbo Senad Lulic, in procinto di lasciare la Lazio, capace di ricoprire sia il ruolo di esterno d’attacco, sia quello di difensore. Nelle retrovie un altro nome caldo è quello del francese Patrick Evra: i bianconeri avrebbero offerto un biennale al calciatore transalpino che nelle prossime ore deciderà il proprio futuro: restare al Manchester United alla corte di Louis Van Gaal oppure sposare la causa bianconera. (Juvenews.eu)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy