MERCATO – Ogbonna tra Juve e Milan

MERCATO – Ogbonna tra Juve e Milan

La Juventus, in sede di calciomercato, penserà a rafforzare tutti reparti, non solo quello offensivo, che comunque al momento resta la priorità. Per la retroguardia, dalle parti di corso Galileo Ferraris continua a circolare il nome del capitano del Torino Angelo Ogbonna. Il centrale granata, classe ’88, sicuramente lascerà il…

di redazionejuvenews

La Juventus, in sede di calciomercato, penserà a rafforzare tutti reparti, non solo quello offensivo, che comunque al momento resta la priorità. Per la retroguardia, dalle parti di corso Galileo Ferraris continua a circolare il nome del capitano del Torino Angelo Ogbonna. Il centrale granata, classe ’88, sicuramente lascerà il club di Urbano Cairo quest’ estate, ma su di lui ci sono anche il Milan ed un paio di squadre inglesi. Il noto giornalista Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito ufficiale, ha fatto il punto sulla situazione: “In Italia la corsa per Ogbonna è a due: Milan e Juventus. I rossoneri si sono mossi per primi rispetto ai bianconeri, ma questo significa poco”.

Pedullà è entrato più nello specifico, scrivendo che: “La valutazione è in doppia cifra, ma entrambi i club hanno proposto delle contropartite tecniche di gradimento ai granata. C’è un particolare: il Milan ha un rapporto ormai consolidato con il Torino, mentre una cessione alla Juventus, considerata la rivalità, potrebbe lasciare qualche strascico. In ogni caso, sarà decisiva la volontà del calciatore stesso”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy