MERCATO – Offerti 22 milioni per Higuain

MERCATO – Offerti 22 milioni per Higuain

TORINO – E’ partito ufficialmente l ‘assalto al Top-Player in casa Juventus. La società di Corso Galileo Ferraris è tornata prepotentemente su Gonzalo Higuain punta di grande classe in forza al Real Madrid ma in rotta con il suo club e pronto a fare le valigie. Il giocatore era stato…

di redazionejuvenews

TORINO – E’ partito ufficialmente l ‘assalto al Top-Player in casa Juventus. La società di Corso Galileo Ferraris è tornata prepotentemente su Gonzalo Higuain punta di grande classe in forza al Real Madrid ma in rotta con il suo club e pronto a fare le valigie.

Il giocatore era stato vicino alla Vecchia Signora anche nella passata stagione, ma il niet di Mourinho aveva bloccato l’ operazione. La società madrilena lo valuta cinrca 30 milioni di euro ma potrebbe fare qualche sconto alla Juventus. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è partita la prima offerta della Vecchia Signora: 22 milioni di euro.

Oggi è una giornata di festa e l’ argentino potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una stagione di per sè già trionfale.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy