MERCATO – Occhi puntati su Schar e Otamendi

MERCATO – Occhi puntati su Schar e Otamendi

La sessione estiva del calciomercato si è chiusa meno di un mese fa, ma in casa bianconera si guarda già al futuro prossimo: a gennaio la Vecchia Signora si muoverà per regalare ad Antonio Conte un altro difensore. L’ infortunio di Martin Caceres, infatti, lascia a disposizione del tecnico Barzagli,…

La sessione estiva del calciomercato si è chiusa meno di un mese fa, ma in casa bianconera si guarda già al futuro prossimo: a gennaio la Vecchia Signora si muoverà per regalare ad Antonio Conte un altro difensore. L’ infortunio di Martin Caceres, infatti, lascia a disposizione del tecnico Barzagli, Ogbonna, Chiellini e Bonucci. Troppo pochi, per affrontare tre competizioni, due delle quali molto dispendiose dal punto di vista psico-fisico.

L’ edizione odierna di Tuttosport, a tal proposito,  svela che gli osservati speciali da parte di Marotta e Paratici sono il ventunenne svizzero del Basilea Fabian Schar, roccioso difensore con il vizio del gol (già 5 reti siglate tra club e Nazionale in questo avvio di stagione) e l’ argentino del Porto Nicolas Otamendi, classe 1988, in passato corteggiato anche da Inter e Roma. I due calciatori saranno monitorati con molta attenzione da qui a gennaio: Schar, infatti, è stato visionato proprio qualche settimana fa, in occasione di una partita di qualificazione ai Mondiali disputata con la selezione elvetica.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy