MERCATO – Occhi puntati su Lulic

MERCATO – Occhi puntati su Lulic

TORINO – La Juventus, nonostante stia conquistando il suo secondo scudetto consecutivo, non è mai ferma per quel che riguarda il discorso calciomercato. Conte, secondo quanto riportato da goal.com, sarebbe alla ricerca di un esterno sinistro che possa supportare il grande lavoro che sta facendo Asamoah, anche se, De Ceglie,…

TORINO – La Juventus, nonostante stia conquistando il suo secondo scudetto consecutivo, non è mai ferma per quel che riguarda il discorso calciomercato. Conte, secondo quanto riportato da goal.com, sarebbe alla ricerca di un esterno sinistro che possa supportare il grande lavoro che sta facendo Asamoah, anche se, De Ceglie, ha giocato davvero molto bene, ma non da le giuste garanzie su quella corsia.

Il nome nuovo che è finito sul taccuino di Marotta e Paratici, è quello di Senad Lulic, esterno bosniaco in forza alla Lazio. Il giocatore, quest’anno, ha giocato una buona seconda parte di stagione, anche se, ora, è fermo ai box a causa di un infortunio. Discorso diverso per la prima fase del torneo dove sembrava il lontano parente di quello ammirato nella passata stagione. Giocatore polivalente, può ricoprire sia il ruolo di terzino che di centrocampista esterno, ma anche, nel 3-5-2, potrebbe ricoprire l’ intera fascia di competenza. Il prezzo del giocatore si aggira attorno agli 8-9 milioni di euro, un’ operazione quindi fattibile. I rapporti tra le due società sono molto buoni, visto l’ affare Litchtsteinerdelle passate stagioni.

Bisognerà vedere se Claudio Lotito non tiri troppo la corda, presentando un contro troppo salato ad Andrea Agnelli, che sì sarebbe disposto a fare un buon investimento, ma non di certo spese folli.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy