MERCATO – Nani vicino alla Juventus

MERCATO – Nani vicino alla Juventus

TORINO – La Juventus è a caccia di esterni sd’ attacco per accontentare Conte in vista della prossima stagione che vedrà di nuovo impegnata Madama nella difficile rincorsa alla Champions League. In questi giorni si sono fatti tanti nomi, da Robben fino ad arrivare a Di Maria, visionato in occasione…

di redazionejuvenews

TORINO – La Juventus è a caccia di esterni sd’ attacco per accontentare Conte in vista della prossima stagione che vedrà di nuovo impegnata Madama nella difficile rincorsa alla Champions League. In questi giorni si sono fatti tanti nomi, da Robben fino ad arrivare a Di Maria, visionato in occasione della partita di Champions Real MAdrid- Borussia Dortmund, direttamente dal tecnico leccese.

Dall’ Inghilterra sta rimbalzando sempre più forte l’imminente chiusura delal trattativa tra il Manchester United e la Juventus per Nani, esterno portoghese in forza ai diavoli rossi. Il contratto del calciatore scade nel 2014 e, per evitare di perderlo a parametro zero, la società inglese potrebbe pensare seriamente di fare cassa, visti anche i rapporti non certo idilliaci con Sir Alex Ferguson.

Il quotidiano The Express, parla addirittura di un’ offera di 127mila sterline alla settimana. Sarebbe un ottimo giocatore  che potrebbe tornare di certo utile alla causa bianconera. Quest’anno non ha giocato con grande continuità-appena 27 presente totali tra cmapionato coppa e Champions League- e potrebbe decidere di andare a cercare nuovi stimoli altrove.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy