MERCATO – Nainggolan a gennaio: si può!

MERCATO – Nainggolan a gennaio: si può!

Che il centrocampista belga di origini indonesiane Radja Nainggolan piaccia ad Antonio Conte non è certo una novità, anzi; come del resto non è una novità che, nel corso dell’ estate, la Juventus si sia mossa per cercare di strapparlo al Cagliari. Alla fine, però, il patron dei sardi Massimo…

Che il centrocampista belga di origini indonesiane Radja Nainggolan piaccia ad Antonio Conte non è certo una novità, anzi; come del resto non è una novità che, nel corso dell’ estate, la Juventus si sia mossa per cercare di strapparlo al Cagliari. Alla fine, però, il patron dei sardi Massimo Cellino ha tenuto botta e, complice una richiesta economica al limite della fantascienza (12 milioni di euro per la metà del cartellino), l’ operazione non è andata in porto. Eppure il giocatore sarebbe ben felice di vestire il bianconero. Cosa che potrebbe concretizzarsi prima del previsto…

Magari a gennaio. Secondo indiscrezioni riportate dal portale ilsussidiario.net, il centrocampista classe ’88 potrebbe sbarcare a Torino già a gennaio, nel caso in cui il Cagliari dovesse trovarsi in una buona posizione di classifica, non essendo dunque invischiato nella lotta per non retrocedere. Anche perché Cellino sa che, la prossima estate, non sarà facile trattenerlo, visto che il belga piace a diversi top-club italiani.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy