MERCATO – Morata-Real fumata grigia: niente rinnovo

MERCATO – Morata-Real fumata grigia: niente rinnovo

Tutto fermo sul fronte spagnolo. La Juventus attende il rinnovo contrattuale di Alvaro Morata per andare all’assalto del centrvanti madridista, ma fino a questo momento non c’è accordo tra il giocatore e i dirigenti del Real Madrid. Tra l’attaccante e i dirigenti c’è assoluta diversità di vedute. Sul tavolo ci…

Tutto fermo sul fronte spagnolo. La Juventus attende il rinnovo contrattuale di Alvaro Morata per andare all’assalto del centrvanti madridista, ma fino a questo momento non c’è accordo tra il giocatore e i dirigenti del Real Madrid.

 

Tra l’attaccante e i dirigenti c’è assoluta diversità di vedute. Sul tavolo ci sono molte offerte, tra le quali quella della Juventus e dell’Arsenal, mete preferite del giocatore. Il club sta invece spingendo Morata verso la Bundesliga, perchè l’offerta economica del Wolfsburg è la migliore. L’attaccante predilige una scalta legata al prestigio sportivo, a Madrid cercano invece di fare cassa per poter fare mercato. Ancelotti resta alla finestra, e attende le mosse di Florentino Perez. Ma al momento Morata non rinnova. E alla Juve non resta che attendere. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy