MERCATO – Morata-Juve ma prima c’è il rinnovo col Real

MERCATO – Morata-Juve ma prima c’è il rinnovo col Real

Di sicuro Alvaro Morata la prossima stagione Morata non giocherà nel Real Madrid. Il futuro prossimo del centravanti è fuori Valdebebas . La sua giovane età e le sue ultime prestazioni lo hanno portato a essere uno dei gioielli del mercato: secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca,…

Di sicuro Alvaro Morata la prossima stagione Morata non giocherà nel Real Madrid. Il futuro prossimo del centravanti è fuori Valdebebas . La sua giovane età e le sue ultime prestazioni lo hanno portato a essere uno dei gioielli del mercato: secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, ci sono 11 club – spagnoli e stranieri – che hanno già presentato una richiesta formale al Real Madrid.

Morata in questa stagione non ha avuto molte opportunità, tanto che – già nel mercato invernale – aveva chiesto espressamente di essere ceduto. Ma alla fine è riuscito ugualmente a emergere segnando nove gol. La sua media realizzativa è impressionante: una rete ogni 70 minuti. Meglio di Christiano Ronaldo, Bale e Benzema. Il giocatore ha ottime offerte sul tavolo. C’è la Juventus, ma la concorrenza ai bianconeri non manca: l’Arsenal, il Borussia Dortmund in pole position, poi Inter, Manchester United, Wolfsburg oltre a squadre spagnole come il Villarreal. Ma il Real Madrid, oltre a pensare alla formula del prestito (sarà con un riscatto a favore dell’altro club, e un controriscatto per la società madridista n.d.r), dovrà pensare anche al rinnovo contrattuale del giocatore che scadrà fra 12 mesi. La situazione al momento non appare delle più semplici, anche perchè MOrata prima dovrà rinnovare il contratto con il Real. Poi si penserà all’eventuale prestito. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy