MERCATO – Mistero Pogba, ombre sul rinnovo: “Non ne ho mai parlato con la Juventus”

MERCATO – Mistero Pogba, ombre sul rinnovo: “Non ne ho mai parlato con la Juventus”

TORINO – Parole poco rassicuranti quelle di Paul Pogba al termine della sfida vinta contro il Bologna. Il mediano francese evita accuratamente di parlare della prossima stagione, ma lancia un messaggio ai dirigenti bianconeri.”Io finora non ho parlato con nessuno di contratto, di mercato e di futuro – afferma il…

TORINO – Parole poco rassicuranti quelle di Paul Pogba al termine della sfida vinta contro il Bologna. Il mediano francese evita accuratamente di parlare della prossima stagione, ma lancia un messaggio ai dirigenti bianconeri.Io finora non ho parlato con nessuno di contratto, di mercato e di futuro – afferma il centrocampista transalpino – sono concentrato sul campo, penso unicamente a questa stagione e a conquistare uno scudetto che sarebbe storico per il club. E poi c’è pure l’Europa League. Vincere due titoli sarebbe qualcosa di sensazionale.

 

In questo momento penso solo a fare la storia di questo club. I cori dello stadio? Mi stimolano a fare sempre meglio. Ci sentiamo tutti più vicini allo scudetto: non è ancora fatta, comunque ci siamo quasi. Io gioco dove vuole il mister, perché a me basta essere in campo, sempre”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy