MERCATO – Mezza Europa sulle tracce di Schar

MERCATO – Mezza Europa sulle tracce di Schar

Ha stregato gli osservatori della Juventus in occasione del match disputato con la Nazionale svizzera qualche settimana fa (in cui ha segnato una doppietta), ma il difensore del Basilea Fabian Schar non fa gola solo alla Vecchia Signora. Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, sulle…

Ha stregato gli osservatori della Juventus in occasione del match disputato con la Nazionale svizzera qualche settimana fa (in cui ha segnato una doppietta), ma il difensore del Basilea Fabian Schar non fa gola solo alla Vecchia Signora. Secondo quanto riportato dall’ edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, sulle tracce del roccioso centrale difensivo elvetico ci sarebbero anche Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco e Napoli.

Non sarà affatto facile, comunque, strapparlo al club rossoblu, che è notoriamente una bottega molto cara dove acquistare calciatori. Il ventunenne andrà in scadenza di contratto nel giugno 2015, ma l’ impressione è che la sua avventura in Svizzera possa terminare già la prossima estate. Marotta e Paratici sono in agguato…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy