MERCATO – La Juve tenta X. Alonso

MERCATO – La Juve tenta X. Alonso

AGGIORNAMENTO – La Juventus è pronta all’assalto a Xabi Alonso, scrive oggi Tuttosport. Per lo spagnolo che a giugno si svincolerà dal Real Madrid è pronto un biennale da 9 milioni complessivi. Per farlo partire a gennaio, Perez chiede 6 milioni, difficile che si possa chiudere. Anche il Milan e…

AGGIORNAMENTO –  La Juventus è pronta all’assalto a Xabi Alonso, scrive oggi Tuttosport. Per lo spagnolo che a giugno si svincolerà dal Real Madrid è pronto un biennale da 9 milioni complessivi. Per farlo partire a gennaio, Perez chiede 6 milioni, difficile che si possa chiudere. Anche il Milan e la Fiorentina sono sul ragazzo, mentre a gennaio la Juventus deciderà anche del rinnovo di Andrea Pirlo, anche lui in scadenza a giugno 2014…

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus starebbe pensando di chiudere per Xabi Alonso, sempre più lontano lontano dal Real Madrid. Il trentaduenne cerca l’ultimo contratto e il Real potrebbe lasciarlo andare avendo in rosa Sami Khedira , Luka Modric e Asier Illarramendi. La Juventus ci pensa, parallelamente al discorso Pirlo che ha il contratto in scadenza nel 2014. I bianconeri non faranno follie per Xabi Alonso visto che e’ in scadenza a giugno. A gennaio un accordo con il 

Real Madrid si potrebbe trovare attorno ai 6 milioni di euro. L’ingaggio, invece dovrebbe essere sui 4,5 milioni di euro. Sul giocatore ci sono anche il Milan, il Psg, lo United e il Monaco.

Tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy