MERCATO – Menez: “Sto bene al Psg, ma tutto può accadere”

MERCATO – Menez: “Sto bene al Psg, ma tutto può accadere”

TORINO – Nelle ultime settimane il nome di Jeremy Menez, trequartista ventiseienne in forza al paris Saint-Germain, è stato insistentemente accostato alla squadra bianconera in chiave futura. Si parlava infatti di un’ offerta per gennaio da parte della Vecchia Signora, visto che il contratto dell’ ex romanista con il club…

TORINO – Nelle ultime settimane il nome di Jeremy Menez, trequartista ventiseienne in forza al paris Saint-Germain, è stato insistentemente accostato alla squadra bianconera in chiave futura. Si parlava infatti di un’ offerta per gennaio da parte della Vecchia Signora, visto che il contratto dell’ ex romanista con il club parigino scadrà il prossimo giugno. Ma ora è lo stesso Menez a mettere le cose in chiaro: lo ha fatto ieri, al termine della gara vinta 4-0 dal Psg contro il Lorient grazie alla doppietta di cavani e ai gol di Lucas e dello stesso Menez.

Ecco le dichiarazioni del fantasista francese, riportate dal portale le10sport.com:  “Io non ho mai detto di voler lasciare il Paris Saint-Germain, queste sono cose che hanno scritto i giornalisti. Il mio contratto scadrà al termine della stagione, ma io adesso sono felice di giocare in questa squadra. Per il resto, tutto può accadere nel calcio”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy